Comunicazione a tutti gli iscritti

Ti ricordiamo che:

  • ritiro pettorali e pacco gara sabato 13 aprile dalle 14 alle 18 e domenica 14 aprile dalle 6.30 alle 8.15 presso gli impianti sportivi comunali località Matan (Tramonti di Sotto), area di arrivo/partenza
  • briefing ore 8.00
  • partenza Long Distance, Team Race e Relay Race alle ore 8.15
  • partenza Medium Distance alle ore 8.30
  • materiale obbligatorio per Long Distance, Team Race, e consigliato per gli altri concorrenti:
    • telo termico
    • mezzo litro di acqua
    • giacca antipioggia
    • fischietto
    • cellulare, o simile, con numero telefonico dichiarato al momento dell’iscrizione
    • lampada frontale (obbligatoria anche per i secondi frazionisti della Relay Race) vista la presenza di gallerie non illuminate
  • si consiglia l’utilizzo di apposito repellente anti zecche
  • solo i concorrenti della Medium avranno la possibilità di consegnare una PICCOLA borsa che gli verrà riconsegnata all’arrivo a Inglagna per contenere indumenti asciutti da indossare nell’attesa di essere riportati alla zona di partenza, tramite i minibus dell’organizzazione

PREVISIONI METEO (fonte Osmer FvgSabato e domenica ancora incerte.

ATTENZIONE. Ti consigliamo di anticiparci via e-mail il Certificato Medico valido al giorno del Trail, se non lo avessi già fatto; NON POTRAI PARTIRE SE NON AVRAI PRESENTATO CERTIFICATO.

Infine, un grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e ai volontari che si stanno dedicando alla buona riuscita dell’evento.