Nuova data

Carissime e carissimi runners,
tutti avrete ormai capito che questo COVID19 non ci vuole dare ancora tregua e pertanto non riusciremo assolutamente a rispettare la data del 10 maggio. Era certamente prevedibile. Ma ci eravamo dati appuntamento al 10 aprile per le comunicazioni e così rispettiamo il nostro impegno con voi.
In accordo con il Trail Running Tour FVG abbiamo deciso di rinviare la nostra manifestazione a domenica 25 ottobre 2020. I colori dell’autunno certamente non ci faranno rimpiangere di aver aspettato 5 mesi e mezzo per poter riscoprire la meraviglia di attraversare i tre laghi incastonati nella selvaggia Valtramontina.
In questo periodo “drammatico” abbiamo stretto amicizia con molti runners ed organizzatori di competizioni simili alla nostra, e pertanto possiamo anticiparvi che stiamo pensando ad una sorpresa per quanti parteciperanno sia alla Borc Trail (gara gemellata dell’11 ottobre a Polcenigo) e alla nostra Three Lakes Trail.
Noi siamo Fiduciosi. Seguiranno altri aggiornamenti.
Avviseremo tutti, quando sarà e se sarà possibile riaprire le iscrizioni, confermando già da subito che per quelli già iscritti che non potranno confermare la loro presenza per la nuova data in calendario provvederemo a restituire l’iscrizione versata.