Al momento attuale, il trail di domenica è confermato.

Al momento attuale, il trail di domenica è confermato.
 
Stiamo predisponendo il tutto in modo che si svolga nella massima sicurezza; per tale motivo:
– non ci saranno le docce
– non ci sarà il pasta party finale; all’arrivo, ad ogni atleta verrà consegnata una borsa/ristoro
– gli atleti dovranno indossare la mascherina in zona partenza e per i primi 500 metri del trail e in ogni zona ristoro
– l’entrata ai box di partenza avverrà per chiamata nominale in modo da garantire il distanziamento
– ogni atleta, la domenica mattina dovrà consegnare l’apposita autodichiarazione Covid e gli sarà misurata la febbre
– solo per gli atleti della TLT20, il trasporto alla zona di partenza di Chievolis, avverrà mediante corriere che viaggeranno a meno dell’80% della loro capienza massima
 
Si ricorda, inoltre, l’equipaggiamento minimo:
– telo termico
– mezzo litro di acqua (solo per TLT40 e TLT Team)
– fischietto
– cellulare, o simile, con numero telefonico dichiarato al momento dell’iscrizione
– GIACCA ANTIPIOGGIA e LAMPADA FRONTALE PER TUTTI I PARTECIPANTI (visto l’attraversamento di due gallerie non illuminate e molto umide)
 
Si raccomanda di rispettare SCRUPOLOSAMENTE le indicazioni e di avere… tanta tanta tanta pazienza.

Giovedì 22, Leonardo Soresi presenta il suo nuovo libro

Giovedì 22, alle 18, in Villa Savorgnan, a Lestans di Sequals, presentazione del libro di Leonardo Soresi “Il ragazzo che cavalcava il vento. Storia di corsa e coraggio, di uomini nati per correre”. Modera la direttrice dell’Ecomuseo delle Dolomiti Friulane Lis Aganis Chiara Aviani.

Pettorali esauriti per tutte le distanze

I pettorali sono esauriti per tutte le distanze.
E’ possibile scrivere alla segreteria per inserirsi nella coda per sostituire eventuali rinunciatari; in caso di sostituzione, i pettorali saranno stampati senza il nominativo dell’atleta.

Grazie, grazie, grazie a tutti !!!

TLT20: pettorali esauriti

Si comunica che i pettorali per la distanza medium (TLT20) sono esauriti.

Sono disponibili una trentina di pettorali per la TLT40.

Grazie a tutti !!!

50 pettorali nuovi nuovi per la TLT40 e la TLT Team

Vista la forte richiesta, abbiamo deciso di aumentare da 150 a 200 la quota massima di atleti che potranno partecipare alla TLT40 e alla TLT Team.
Indi, 50 pettorali nuovi nuovi per le vostre avventure.

Grazie a tutti, per la vostra splendida risposta !

Noi ci proviamo a riaprire

Buongiorno a tutti.

Sarà incoscienza, sarà voglia di ricominciare… sinceramente non lo sappiamo.

Troppe cose sono successe per poter essere razionali e prendere una decisione che ci renda totalmente convinti di quello che facciamo ma soprattutto di quello che faremo.

Abbiamo, quindi, deciso di riaprire le iscrizione al trail da noi organizzato come segno beneaugurante del futuro che ci aspetta nello sport e, soprattutto, nella vita di tutti giorni.

Nuova data

Carissime e carissimi runners,
tutti avrete ormai capito che questo COVID19 non ci vuole dare ancora tregua e pertanto non riusciremo assolutamente a rispettare la data del 10 maggio. Era certamente prevedibile. Ma ci eravamo dati appuntamento al 10 aprile per le comunicazioni e così rispettiamo il nostro impegno con voi.
In accordo con il Trail Running Tour FVG abbiamo deciso di rinviare la nostra manifestazione a domenica 25 ottobre 2020. I colori dell’autunno certamente non ci faranno rimpiangere di aver aspettato 5 mesi e mezzo per poter riscoprire la meraviglia di attraversare i tre laghi incastonati nella selvaggia Valtramontina.
In questo periodo “drammatico” abbiamo stretto amicizia con molti runners ed organizzatori di competizioni simili alla nostra, e pertanto possiamo anticiparvi che stiamo pensando ad una sorpresa per quanti parteciperanno sia alla Borc Trail (gara gemellata dell’11 ottobre a Polcenigo) e alla nostra Three Lakes Trail.
Noi siamo Fiduciosi. Seguiranno altri aggiornamenti.
Avviseremo tutti, quando sarà e se sarà possibile riaprire le iscrizioni, confermando già da subito che per quelli già iscritti che non potranno confermare la loro presenza per la nuova data in calendario provvederemo a restituire l’iscrizione versata.

Covid-19

IMPORTANTE

Carissimi amici,
non sapendo, ad oggi, se riusciremo a rispettare l’appuntamento di maggio con il Three Lakes Trail (ci piacerebbe moltissimo, anche solo per festeggiare insieme a voi la fine di quest’incubo, ma sarà molto difficile) rimandiamo ogni eventuale decisione a venerdì 10 aprile.

In quell’occasione vi verrà comunicata la data alternativa o l’annullamento della gara. Non potremo purtroppo spostarla al 2021 perché ospiteremo i Campionati Master Europei di Corsa in Montagna e Trail Running.

Se la gara dovesse essere annullata verrà restituita ad ognuno di voi la quota d’iscrizione versata; anche a chi, nell’eventualità la gara venisse invece posticipata in autunno, non vi potesse prendere parte.

Buona Pasqua !

Il Comitato organizzatore, oltre ai ringraziamenti, augura a tutti BUONA PASQUA.

Tramonti di Sotto – Tramonti di Sotto: la Long

La Long, ovvero il Three Lakes Trail 41 km, a livello maschile è vissuto sul duello tra Andrea Moretton e Dario Turchetto (Pol. Montereale), con quest’ultimo a prevalere per una manciata di minuti; terza piazza per Luciano Menighel (Scuola di Maratona Vittorio Veneto), vincitore della over 50, che ha preceduto Gianni Bortolussi (Chei dala Mandorla) e Fabrizio Puntel (Atletica Sappada).

In campo femminile netta l’affermazione di Francesca Scribani (Atletica Cortina), prima anche delle over 45, davanti ad Asia Noacco (Zero D+ Trail Team) e Silvia Carobolante (CimavillaRunning Team).

Anche qui, preparatevi alla prossima edizione, a percorso allungato… questo è stato solo l’antipasto.