TLT20: pettorali esauriti

Si comunica che i pettorali per la distanza medium (TLT20) sono esauriti.

Sono disponibili una trentina di pettorali per la TLT40.

Grazie a tutti !!!

50 pettorali nuovi nuovi per la TLT40 e la TLT Team

Vista la forte richiesta, abbiamo deciso di aumentare da 150 a 200 la quota massima di atleti che potranno partecipare alla TLT40 e alla TLT Team.
Indi, 50 pettorali nuovi nuovi per le vostre avventure.

Grazie a tutti, per la vostra splendida risposta !

Noi ci proviamo a riaprire

Buongiorno a tutti.

Sarà incoscienza, sarà voglia di ricominciare… sinceramente non lo sappiamo.

Troppe cose sono successe per poter essere razionali e prendere una decisione che ci renda totalmente convinti di quello che facciamo ma soprattutto di quello che faremo.

Abbiamo, quindi, deciso di riaprire le iscrizione al trail da noi organizzato come segno beneaugurante del futuro che ci aspetta nello sport e, soprattutto, nella vita di tutti giorni.

Nuova data

Carissime e carissimi runners,
tutti avrete ormai capito che questo COVID19 non ci vuole dare ancora tregua e pertanto non riusciremo assolutamente a rispettare la data del 10 maggio. Era certamente prevedibile. Ma ci eravamo dati appuntamento al 10 aprile per le comunicazioni e così rispettiamo il nostro impegno con voi.
In accordo con il Trail Running Tour FVG abbiamo deciso di rinviare la nostra manifestazione a domenica 25 ottobre 2020. I colori dell’autunno certamente non ci faranno rimpiangere di aver aspettato 5 mesi e mezzo per poter riscoprire la meraviglia di attraversare i tre laghi incastonati nella selvaggia Valtramontina.
In questo periodo “drammatico” abbiamo stretto amicizia con molti runners ed organizzatori di competizioni simili alla nostra, e pertanto possiamo anticiparvi che stiamo pensando ad una sorpresa per quanti parteciperanno sia alla Borc Trail (gara gemellata dell’11 ottobre a Polcenigo) e alla nostra Three Lakes Trail.
Noi siamo Fiduciosi. Seguiranno altri aggiornamenti.
Avviseremo tutti, quando sarà e se sarà possibile riaprire le iscrizioni, confermando già da subito che per quelli già iscritti che non potranno confermare la loro presenza per la nuova data in calendario provvederemo a restituire l’iscrizione versata.

Covid-19

IMPORTANTE

Carissimi amici,
non sapendo, ad oggi, se riusciremo a rispettare l’appuntamento di maggio con il Three Lakes Trail (ci piacerebbe moltissimo, anche solo per festeggiare insieme a voi la fine di quest’incubo, ma sarà molto difficile) rimandiamo ogni eventuale decisione a venerdì 10 aprile.

In quell’occasione vi verrà comunicata la data alternativa o l’annullamento della gara. Non potremo purtroppo spostarla al 2021 perché ospiteremo i Campionati Master Europei di Corsa in Montagna e Trail Running.

Se la gara dovesse essere annullata verrà restituita ad ognuno di voi la quota d’iscrizione versata; anche a chi, nell’eventualità la gara venisse invece posticipata in autunno, non vi potesse prendere parte.

Buona Pasqua !

Il Comitato organizzatore, oltre ai ringraziamenti, augura a tutti BUONA PASQUA.

Tramonti di Sotto – Tramonti di Sotto: la Long

La Long, ovvero il Three Lakes Trail 41 km, a livello maschile è vissuto sul duello tra Andrea Moretton e Dario Turchetto (Pol. Montereale), con quest’ultimo a prevalere per una manciata di minuti; terza piazza per Luciano Menighel (Scuola di Maratona Vittorio Veneto), vincitore della over 50, che ha preceduto Gianni Bortolussi (Chei dala Mandorla) e Fabrizio Puntel (Atletica Sappada).

In campo femminile netta l’affermazione di Francesca Scribani (Atletica Cortina), prima anche delle over 45, davanti ad Asia Noacco (Zero D+ Trail Team) e Silvia Carobolante (CimavillaRunning Team).

Anche qui, preparatevi alla prossima edizione, a percorso allungato… questo è stato solo l’antipasto.

Tramonti di Sotto – Inglagna: la Medium

Anche la parte agonistica vuole la sua parte e, quindi, vediamo chi ha vinto l’edizione 2019 del Three Lakes Trail.

Cominciamo dalla distanza intermedia: la Medium.

Nel suggestivo borgo di Inglagna, sotto una pioggerellina che ha accompagnato i partecipanti negli ultimi km, vittoria al maschile per Ivan Geronazzo dell’Atletica Valdobbiadene, che ha nettamente prevalso su Matteo Cassan dell’Aldo Moro Paluzza e Guido Dalla Torre del Gp Livenza Viaggi, primo della over 50. A livello femminile, la vittoria ha arriso a Isabella Laderchi che ha preceduto Eva Paternoster, triestina del Valrosandra, e Silvia Cescon, Cimavilla Running Team, prima della over 45.

Il prossimo anno, la Medium, subirà forti cambiamenti… STAY TUNED !

Grazie a tutti !

Un grazie a tutti:

  • a chi ha partecipato… sperando che si sia divertito e torni il prossimo anno
  • a chi ha aiutato… sperando che non sia stancato e torni il prossimo anno
  • a chi ci ha sostenuto… sperando che non sia rimasto deluso e torni il prossimo anno
  • alle associazioni… sperando che siano cresciute e tornino il prossimo anno
  • a Lis Aganis… sperando di non avergli rotto troppo le scatole e tornino il prossimo anno
  • al gruppo C.B. 27 di Maniago… sperando non abbiamo preso troppa pioggia e tornino il prossimo anno
  • al TrT Fvg… sperando di non averli delusi e che Medves & C. tornino il prossimo anno
  • agli Enti Pubblici… sperando di averli soddisfatti e si ricordino di noi il prossimo anno
  • alla pioggia… sperando non si sia arrabbiata e non torni il prossimo anno.

Comunicazione a tutti gli iscritti

Ti ricordiamo che:

  • ritiro pettorali e pacco gara sabato 13 aprile dalle 14 alle 18 e domenica 14 aprile dalle 6.30 alle 8.15 presso gli impianti sportivi comunali località Matan (Tramonti di Sotto), area di arrivo/partenza
  • briefing ore 8.00
  • partenza Long Distance, Team Race e Relay Race alle ore 8.15
  • partenza Medium Distance alle ore 8.30
  • materiale obbligatorio per Long Distance, Team Race, e consigliato per gli altri concorrenti:
    • telo termico
    • mezzo litro di acqua
    • giacca antipioggia
    • fischietto
    • cellulare, o simile, con numero telefonico dichiarato al momento dell’iscrizione
    • lampada frontale (obbligatoria anche per i secondi frazionisti della Relay Race) vista la presenza di gallerie non illuminate
  • si consiglia l’utilizzo di apposito repellente anti zecche
  • solo i concorrenti della Medium avranno la possibilità di consegnare una PICCOLA borsa che gli verrà riconsegnata all’arrivo a Inglagna per contenere indumenti asciutti da indossare nell’attesa di essere riportati alla zona di partenza, tramite i minibus dell’organizzazione

PREVISIONI METEO (fonte Osmer FvgSabato e domenica ancora incerte.

ATTENZIONE. Ti consigliamo di anticiparci via e-mail il Certificato Medico valido al giorno del Trail, se non lo avessi già fatto; NON POTRAI PARTIRE SE NON AVRAI PRESENTATO CERTIFICATO.

Infine, un grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e ai volontari che si stanno dedicando alla buona riuscita dell’evento.